Termini & Condizioni
Informazioni sull’Azienda
Feetunique // Cr Detail APS
VAT : 40494081
Midtager 26A, 2. TV
2605 Brøndby
support@feetunique.net
Danimarca
Come acquistare con noi
Per acquistare su www.feetunique.it attraverserai 5 fasi.
• Fase 1: trova il prodotto che desideri acquistare, aggiungilo al carrello e poi procedi al checkout.
• Fase 2: inserisci i suoi dati personali.
• Fase 3: scegli il metodo di spedizione e la modalità di pagamento che preferisci.
• Fase 4: accetta i nostri termini e condizioni.
• Fase 5: verifica la correttezza delle informazioni fornite e poi procedi con la conferma dell’acquisto.
Come ordinare
È
possibile ordinare i prodotti su www.feetunique.it soltanto attraverso il
nostro sito. Se ti interessa qualche prodotto che non è presente su
questo sito, ti preghiamo di contattarci.
Per quanto riguarda le trattazioni su www.feetunique.it, sono tutte in inglese.
Non
è possibile visualizzare dal nostro sito gli ordini effettuati in
precedenza. Se desideri ricevere una copia della conferma dell’ordine, ti preghiamo di inviare una e-mail a
support@feetunique.net.
Pagamento
Su www.feetunique.it puoi pagare con:
Visa
Visa Electron
MasterCard
Maestro Card
Paypal
Non ci sono commissioni per i pagamenti online su www.feetunique.it.
L'importo viene prelevato dalla tua carta di credito solo quando la merce viene spedita dal magazzino. Non può mai essere prelevato un importo superiore a quello che hai approvato durante il tuo acquisto.
Spedizione
Per ricevere la merce direttamente a casa, è necessario pagare il costo di spedizione.
La spedizione è gratuita, a meno che tu non scelga la spedizione rapida (2-10 giorni lavorativi), che costa 2,99$.
Consegna
La consegna del tuo ordine avviene tramite PostNord. Il tempo di consegna impiega circa 10-20 giorni lavorativi (tramite spedizione gratuita)
Se ha cambiato idea riguardo all'acquisto (restituzione)
Nel caso in cui abbia cambiato idea riguardo all’acquisto su Feetunique, ha a disposizione 14 giorni per restituire la merce. Il diritto di recesso è valido dal giorno in cui riceve il prodotto.
Imballaggio e condizione della merce da restituire
La merce deve essere restituita nella stessa confezione, nello stesso stato e nelle stesse quantità. Il diritto di recesso viene meno con l’utilizzo del prodotto e con il danneggiamento della merce.
Se ha cambiato idea riguardo all’acquisto, la merce deve essere restituita a:
Cr detail APS
Midtager 26A, 2.TV
2605 Brondby
Danemark
Ovviamente riceverà il rimborso dell’importo pagato
Se
cambiasse idea riguardo all’acquisto, le rimborseremo l'importo pagato.
Appena avremo ricevuto la merce e verificato che le condizioni dei
prodotti soddisfano le norme per la restituzione, l’importo verrà
accreditato sulla carta con cui ha effettuato l’acquisto inizialmente,
oppure sul suo conto bancario.
Quando si annulla un acquisto, dovrà pagare soltanto spese di spedizione per la restituzione della merce.
Cosa devo rispedire?
È necessario allegare una copia della conferma dell'ordine.
Cosa fare se c'è un difetto nel prodotto (Reclami)
Quando
si acquista un prodotto da Feetunique, si hanno a disposizione 24 mesi
di garanzia. Ciò significa che nel caso in cui riceva un prodotto
difettato, è possibile sostituire la merce, ricevere un rimborso oppure
uno sconto sul prezzo, in base alla situazione specifica.
Naturalmente,
è necessario che il reclamo sia giustificato e che il difetto nella
merce non sia causato da un uso improprio del prodotto o da qualsiasi
altro comportamento scorretto.
Quanto tempo ho per presentare un reclamo?
Il reclamo deve essere presentato entro un lasso di tempo “ragionevole” dopo la scoperta del difetto. Si raccomanda di contattarci quanto prima. Effettuando la comunicazione entro due mesi dalla scoperta del difetto, il reclamo sarà certamente considerato valido e preso in considerazione.
Rimborsiamo i costi di spedizione per motivi validi
Se il reclamo è giustificato, le sarà rimborsato il costo del prodotto e le spese di spedizione per la restituzione della merce.
Il prodotto deve essere rispedito a:
Cr Detail APS
Midtager 26A, 2.TV
2605 Brondby
Danemark
È necessario fornirci le seguenti informazioni in caso di restituzione della merce
Quando
si restituisce un prodotto, si prega di descrivere il problema e le
condizioni dell’articolo ricevuto nel modo più dettagliato possibile.
Ricordiamo
che il prodotto deve essere sempre restituito nella confezione
protettiva. Inoltre, si consiglia di richiedere la ricevuta della
spedizione, poiché in questo modo potremo rimborsarle le spese di
spedizione.
Conserviamo le vostre informazioni personali al fine di consegnare la merce.
Le
informazioni personali sono registrate con Cr detail APS e vengono
conservate per cinque anni, dopodiché questi dati verranno cancellati.
Ci
assicuriamo che la raccolta dei dati personali attraverso il nostro
sito avvenga sempre dopo l’esplicito consenso dei nostri clienti, in
modo che siano al corrente sia delle informazioni che raccogliamo, sia
dei motivi per cui ne abbiamo bisogno.
L'amministratore è responsabile dei dati e ha accesso alle informazioni forniteci.
Conserviamo i dati personali criptandoli in un formato MD5 nel nostro database mysql. Questi dati non sono accessibili a terzi.
I dati forniti a Feetunique non vengono condivisi e non saranno in alcun modo venduti a terzi, né conservati per sempre.
Informazioni personali riservate
Come
dichiarato con Cr detail APS, lei avrà sempre il diritto di
opporsi alla registrazione. Ha anche il diritto di esaminare le
informazioni raccolte su di lei.
Queste disposizioni sono valide
ai sensi del Personal Data Act e qualsiasi richiesta a questo riguardo
deve essere indirizzata a Cr detail APS via e-mail
SB@kundeservice.dk
Cookie
Su
Feetunique utilizziamo i cookie per ottimizzare il sito web e le sue
funzionalità, al fine di rendere il sito quanto più accessibile
possibile per i nostri clienti.
È possibile cancellare i cookie dal
proprio computer. Il procedimento per la loro cancellazione varia in
base al browser utilizzato.
Registro delle statistiche
Su Feetunique utilizziamo un registro delle statistiche, ovvero un sistema statistico che elabora i dati forniti dal numero dei visitatori, dalla loro provenienza, dall’ultima cosa vista sul sito e così via. I registri delle statistiche vengono utilizzati al solo scopo di ottimizzare i servizi di Feetunique.