Un colore che è più facile per gli occhi rispetto al rosso, ma più unico del blu, i lacci tondi color porpora danno agli stivali e ad altri tipi di calzature un look distintamente personalizzato. Questo è un colore che è stato indossato dai reali, quando i nostri anni erano ancora a tre cifre (come il 500 A.C.), ed è ancora una scelta di stile in qualche modo insolita. Quale altro colore può affermarlo?
Perché il porpora non è un colore dell'arcobaleno? Perché non è un colore sullo spettro visibile. È una combinazione di blu e rosso, il che significa che non fa nemmeno parte di ciò a cui la gente pensa, quando gli chiedi di immaginare tutti i colori. Il viola è una pecora e si unisce al resto della mandria, mentre il color porpora sta per conto sua a fare le sue cose - rendendo le scarpe fighe.
È risaputo che il porpora sta bene con il giallo. Sulle scarpe gialle, il porpora verrà messo in evidenza, senza dubbio. Ma non sottovalutare la versatilità del porpora. Non è uno che segue gli altri, come il viola.
Sputa il rospo: perché non si abbina a tutti i colori? Il porpora sta bene con il bianco come il bianco sul riso. E che ne dici di qualche altro colore? Il nero e il porpora sono perfetti.
Da lontano, le catene montuose sembrano porpora. È uno spettacolo incredibile, ma perché lo guardi da lontano? Questi lacci invitano il porpora a unirsi a te, ovunque tu vada.
Codice Prodotto: 4M-Round-Purple |
Larghezza: 4 mm |
Comunemente utilizzati con gli stivali |
Realizzati in poliestere di alta qualità |
Elasticità 16% |
Certificati da OEKO-TEX® |