Saranno anche dei lacci a spirale blu, ma queste stringhe elastiche no-tie ti daranno qualsiasi cosa tranne il blues. Tuttavia, hanno la tendenza a farti venir voglia di battere i piedi, perché non sono altro che fighi.
Quando chiudi gli occhi, puoi semplicemente sentirlo, vero? Il modo rilassato in cui puoi facilmente far scivolare i piedi nella comoda scarpa. Questi lacci sono fighissimi sulle tue scarpe da ginnastica. Infatti, la canzone del 1983 di Robert Cray "Bad Influence" potrebbe suonare, mentre ti pavoneggi sul marciapiede, lungo i corridoi, nel parco, o dove desideri essere visto dopo aver infilato le scarpe.
Potrebbero avere uno stile da vecchia scuola, ma saranno nuovi per la tua scuola, e la gente se ne accorgerà. Puoi semplicemente camminare e improvvisamente renderti conto che, anche se il posto è affollato, sono tutti fin troppo silenziosi. Stanno guardando i tuoi lacci. Non riescono a distogliere lo sguardo.
E poi fai un giro e indichi il soffitto come una leggenda, e il posto esplode. Non è per via dei tuoi lacci blu a spirale—sei tu quello che li indossa—ma loro hanno aiutato.
Ascolta quella folla! Ti adorano.
Che si tratti di una scarpa bianca, che si fonde con un blu, o di qualsiasi colore richiesto dal tuo stile unico, non dovrai mai più allacciarti le scarpe, e tu non vorrai mai più farlo.