D&R
Devo pagare la spedizione?
No, la spedizione è sempre gratuita per tutti gli articoli. Se desideri ricevere i tuoi articoli più velocemente (entro 2-10 giorni lavorativi), il costo di spedizione è 2.99$
Pagando con la spedizione gratuita, il tuo ordine verrà consegnato entro 10-20 giorni lavorativi.
Dove si trova il mio ordine?
Il tuo ordine sarà spedito il giorno o il giorno successivo che l'hai ordinato. (Eccetto i fine settimana e i giorni festivi).
L'ordine sarà inviato per lettera per farti risparmiare sui costi di spedizione.
Se non hai ricevuto il tuo ordine entro il termine di consegna previsto, contatta il nostro servizio clienti all'indirizzo support@feetunique.net
Restituisci i tuoi articoli entro 30 giorni!
Abbiamo esteso il nostro diritto di recesso, il che significa che hai abbastanza tempo per valutare se i lacci vanno bene per te (siamo sicuri che sia così ;-))
Puoi sempre restituire l'ordine entro 30 giorni (a prescindere dallo stato della confezione) e ti restituiremo i soldi senza fare domande.
Ricorda di allegare una nota alla lettera di restituzione, specificando cosa vuoi che facciamo. (Rimborso, sostituzione con lacci nuovi, ecc.)
Mi manca un articolo o c'è un errore.
Contattaci a support@feetunique.net, se non sei soddisfatto di un articolo o se manca un prodotto.
Troviamo sempre una soluzione soddisfacente per te.
Ho bisogno di restituire un prodotto.
La nostra pagina <Restituzione di Lacci> ti fornisce tutte le informazioni necessarie per le restituzioni.
È sicuro ordinare online su feetuniqueshop.com?
Utilizziamo una connessione SSL sicura e tutte le informazioni vengono inviate in forma crittografata. Pertanto, non correrai alcun rischio, acquistano articoli sul nostro negozio online.
Le tue informazioni non vengono divulgate a terzi.
Con quali carte posso pagare?
Visa, MasterCard, Discover o American Express
Vendete all'ingrosso?
Vendiamo soprattutto all'ingrosso. Contatta il nostro servizio clienti all'indirizzo support@feetunique.net per conoscere i prezzi.
Abbiamo bisogno delle seguenti informazioni:
- Numero dei lacci di cui hai bisogno
- Quali colori
- Quali lunghezze
Riceverai un'offerta dopo che avremo ricevuto queste informazioni.
Importate i vostri lacci?
Sì - Tutti i nostri lacci sono fabbricati in Asia da produttori che abbiamo visitato, controllato e approvato. Ogni produttore è certificato OEKO-TEX.